A BELMONTE TANTISSIMA GENTE AD ACCOGLIERE GRAZIANO DI NATALE

A BELMONTE TANTISSIMA GENTE AD ACCOGLIERE GRAZIANO DI NATALE

A BELMONTE TANTISSIMA GENTE AD ACCOGLIERE GRAZIANO DI NATALE

A Belmonte tantissima gente ad accogliere Graziano Di Natale, candidato al consiglio regionale della Calabria. Tra i volti noti, quello del Sindaco del paese Francesco Bruno che ha pubblicamente espresso sostegno all’attuale rappresentante del consiglio provinciale. “Credo che tu sia la persona giusta per essere la voce dei problemi della nostra Terra”. Questa è stata la più grande nota di stima del primo cittadino nei confronti di Di Natale.
Quello che si sta verificando è qualcosa di straordinario, in ogni paese della Provincia di Cosenza viene acclamato e circondato da una marea di amici e affetto. Questa è la differenza tra lui e tutti gli altri: il rapporto umano e personale che arriva direttamente al cuore di tutti.
Ecco le parole del candidato: “Diffidate da chi in questi anni non c’è stato ed oggi viene a chiedere il voto. Piuttosto chiedete il conto. Cerchiamo insieme di restituire il ruolo della rappresentanza riacquistando l’orgoglio di essere calabresi. Chi vota me deve essere consapevole che vota una persona onesta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares