<< VOTIAMO DI NATALE>>, APPELLO DI 100 GIOVANI DI PAOLA ALLA CITTÀ

<< VOTIAMO DI NATALE>>, APPELLO DI 100 GIOVANI DI PAOLA ALLA CITTÀ

<< VOTIAMO DI NATALE>>, APPELLO DI 100 GIOVANI DI PAOLA ALLA CITTÀ

《È l’unico che può portarci al consiglio regionale, un orgoglio per la nostra comunità》

Qualcosa di inusuale sta accadendo in queste ore a Paola. 100 giovani prendono carta e penna e scrivono, con tanto di autografi in calce, alla città. Obiettivo, 《votiamo Graziano Di Natale, un giovane di Paola che farà gli interessi della città in consiglio regionale》. 《Sta accadendo qualcosa di straordinario – scrivono -. Tantissimi sindaci, amministratori, professionisti, giovani e cittadini hanno, in queste ore, condiviso la candidatura di Graziano Di Natale al consiglio Regionale. Una contaminazione generale che non può passare inosservata》. Sono proprio i ragazzi, tanti giovani, che vedono nella figura di Graziano Di Natale 《l’unico in grado di poterli rappresentare tra i banchi di palazzo Campanella. Di fronte al grido di questi ultimi non si può restare inermi, siamo in dovere di tutelare i loro sogni e le loro aspirazioni, affinché li possano realizzare nella loro regione, in una terra che per anni ha visto partire tanti figli e ciò non possiamo più permetterlo. La nostra città, oggi più che mai, ha bisogno di stringersi attorno ad un suo figlio e sostenerlo per arrivare alla meta.
L’unica candidatura capace di rappresentare il territorio, di raccogliere consenso all’esterno e all’interno della nostra comunità.
Dimostriamo la nostra maturità e sosteniamo uno di noi, un paolano, un figlio di questa terra, la quale non può perdere l’occasione di non avere il proprio “gioiello” in consiglio regionale》.

(Il Fatto di Calabria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares