DI NATALE DONA MASCHERINE PROTETTIVE AI COMMERCIANTI DI PAOLA

DI NATALE DONA MASCHERINE PROTETTIVE AI COMMERCIANTI DI PAOLA

DI NATALE DONA MASCHERINE PROTETTIVE AI COMMERCIANTI DI PAOLA

Chi non si ferma mai, e non l’ha fatto neppure durante il lockdown dei mesi più difficili dovuto all’emergenza da coronavirus, è l’Onorevole Graziano Di Natale, Segretario-Questore dell’Assemblea regionale.
“Che bella accoglienza. Questa mattina ho continuato il giro tra i commercianti della nostra Città a cui ho manifestato, attraverso la donazione di una mascherina protettiva, la mia gratitudine e l’incoraggiamento ad andare avanti nonostante il periodo sia difficile”.
Di Natale, attraverso il suo slogan, ha sempre incitato ad andare avanti e non fermarsi anche quando sembra che tutto ci stia crollando addosso.
“Sono tornato ad incontrate, come piace a me, a piedi senza passerelle ma con umiltà e sentimenti di amicizia, tra le via della Città, tanti concittadini con i quali ho discusso dei problemi da affrontare e delle iniziative da portare avanti”.
“Io sono così -continua – sono diverso, e senza il calore della mia Paola sento che mi manca l’ossigeno”.
In più battute, e pubblicamente, il consigliere regionale ha espresso parole di speranza affermando che “#iononmollo è il punto di partenza per chi, come me, crede che niente sarà facile ma ce la faremo”.
Evidente è il constante attaccamento alla sua gente e la vicinanza a chiunque ne avesse bisogno. È un politico di quelli che tutti possono andare fieri, di quelli che ci sono in campagna elettorale ma soprattutto di quelli ci sono dopo.
“Andiamo avanti – conclude – con semplicità e spirito di sacrificio. Possiamo e dobbiamo farcela. È arrivato il momento della concretezza, lo dobbiamo ai nostri figli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares