MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE PRESENTAZIONE SITO INTERNET ZTL PAOLA

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE PRESENTAZIONE SITO INTERNET ZTL PAOLA

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE PRESENTAZIONE SITO INTERNET ZTL PAOLA

Questa mattina avete assistito alla mia diretta dal Santuario di Paola, dove sono giunti più di 30 pullman e centinaia di persone in occasione del raduno del Rinnovamento dello Spirito. L’occasione è stata adatta per annunciarvi che Mercoledì 18 Dicembre verrà presentato e svelato al pubblico il sito internet relativo all’iniziativa della ZTL.
Dopo la consultazione referendaria del 29 e 30 Giugno, dove centinaia di persone hanno deciso di appoggiare il progetto che consentirà un collegamento tra il Santuario e l’intera Città di Paola, siamo ormai giunti ad affrontare il secondo step di questo decisivo percorso, in modo da consentire a migliaia di pellegrini che visitano ogni anno uno dei luoghi più sacri della Calabria di apprezzare e conoscere un intero territorio che merita di essere valorizzato.
Il sito internet sarà un importante vettore informativo dell’intero sistema di accoglienza riservato ai turisti, indicando le location dove si potrà pranzare, dormire, alloggiare nonché le informazioni principali sui luoghi da visitare.
La presentazione sarà anche l’occasione per annunciare la data in cui avrà inizio lo stesso progetto sperimentale.
Abbiamo tutti bisogno di credere che un territorio possa svilupparsi nel migliore dei modi, esaltando le sue ricchezze e bellezze, senza divisioni ma con il solo obiettivo di dare alla nostra terra una faccia migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares