DI NATALE: “È IN ATTO UNA CONTAMINAZIONE DI IDEE IN OGNI ANGOLO DELLA PROVINCIA”

DI NATALE: “È IN ATTO UNA CONTAMINAZIONE DI IDEE IN OGNI ANGOLO DELLA PROVINCIA”

DI NATALE: “È IN ATTO UNA CONTAMINAZIONE DI IDEE IN OGNI ANGOLO DELLA PROVINCIA”

COMUNICATO STAMPA
Ragazzi e ragazze di ogni parte della PROVINCIA di Cosenza hanno preso parte alla scuola di formazione politica organizzata dall’associazione politico culturale ”La Migliore Calabria”.
I giovani rappresentavano i comuni di: Paola, Santa Maria del Cedro, Castiglione Cosentino,
S. Caterina Albanese, Morano Calabro,
San Donato di Ninea, Bisignano, Parenti, Lago,
Cosenza, Rende,
Santa Domenica Talao,
Santo Stefano di Rogliano,
Francavilla Marittima,
Fuscaldo, San Lucido,
Roseto Capo Spulico, Mangone, Laino Castello. Nella sala conferenza della società GIAS spa di Mongrassano, si sono relazionati con i ragazzi l’amministratore delegato dell’azienda che ha ospitato l’iniziativa, la dott.ssa Gloria Tenuta, il direttore di TEN Attilio Sabato, il presidente della Confesercenti Vincenzo Farina, il Sindaco di Parenti Donatella Deposito, il mental coach Florindo Polillo, l’avvocato Paola Rizzuto, il sindaco di Santa Sofia d’Epiro Daniele Sisca, il presidente del Cosenza calcio Eugenio Guarascio  e il docente UNICAL prof. Mario Caligiuri. Nell’occasione, è stata presentata l’associazione “La Migliore Calabria” che avrà il compito di rappresentare un vero e proprio motore di ricerca di talenti.
Il promotore dell’iniziativa, Graziano Di Natale, ha  dichiarato : “è in atto una contaminazione di idee che sta invadendo ogni angolo della provincia di Cosenza con il fine di rinnovare una classe politica vecchia e obsoleta. Questi ragazzi sono una scommessa per il futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

shares